Biografia
Flavio Raimondo, nato nel 1972, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, incarna un percorso di successo nel mondo aziendale. Dal 1991, ha iniziato a dar forma alla sua carriera presso la Shandwick S.r.l., nota società di pubbliche relazioni, dove ha messo in gioco le sue capacità organizzative in ambito eventi e presentazioni.
Nel 1998, il suo entusiasmo e competenza lo hanno portato a unirsi a Decathlon Italia S.r.l. come Responsabile di Reparto nel punto vendita di Baranzate di Bollate, Milano. In breve tempo, è salito alla carica di Direttore, supervisionando il personale, le finanze, le relazioni commerciali e il visual merchandising.
Flavio Raimondo ha poi varcato le porte di Fabriano S.p.A. nel 2001, ricoprendo il ruolo di Direttore per il ramo “Boutique della Carta Fabriano”. Qui ha orchestrato politiche commerciali, gestione di Grandi Clienti, ricerca e sviluppo e molto altro, dimostrando la sua abilità nell’affrontare sfide complesse.
Il suo percorso lo ha condotto, nel 2005, a ricoprire l’incarico di Direttore Generale presso Volpi S.p.A., dove ha dato prova della sua versatilità nell’affrontare la progettazione e l’arredamento di grandi navi e yacht oltre i 50 metri, consolidando il suo ruolo di leader nell’ambito delle costruzioni e dell’arredamento.
Successivamente, nel 2009, è entrato in Ansaldo T&D S.p.A. come Direttore Amministrativo, guidando le direzioni acquisti, sviluppo delle energie rinnovabili e risorse umane. Con l’ingresso nel gruppo Toshiba Corporation, nel 2012 è stato nominato Direttore Generale del settore Energie Rinnovabili, gestendo strategie di mercato e progetti ambiziosi.
Nel presente, Flavio Raimondo si distingue come Direttore Commerciale di Innovatec S.p.A., oltre a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato di Green Up – Gestione rifiuti speciali e Servizi Ambientali, ruolo che attesta la sua dedizione a cause eco-sostenibili.
Flavio Raimondo ha dimostrato di essere un professionista capace di guidare le imprese attraverso complessi scenari, contribuendo in modo significativo al progresso aziendale.
No feed items found.
- The gallery was not found!