Biografia
Stefano Nesti, nato nel 1954, ottiene il Diploma in Ragioneria a Milano e avvia una brillante carriera come Direttore in varie aziende nel settore dell’Immobiliare. Nel 1994 si trasferisce a Pistoia, rimanendo nel campo immobiliare e diventando Amministratore Unico di Teorema S.r.l. Dal 2002, ricopre lo stesso ruolo in SOVIC S.r.l., un’azienda fiorentina attiva nell’ambito dell’immobiliare.
Nel 2009, Stefano Nesti acquisisce una quota di minoranza in GB Invest Holding AG, la società proprietaria al 100% del Bookmaker austriaco GoldBet Sportwetten GmbH. Alla fine del 2009, completa l’acquisto del 100% delle azioni di GB Invest Holding e si trasferisce quindi nella sede principale di Innsbruck, in Austria. Qui, in qualità di CEO e successivamente come Consulente, dà vita a un processo di ristrutturazione aziendale. Grazie al suo contributo attivo nello sviluppo internazionale dell’azienda e nell’ottimizzazione della struttura interna, l’azienda cresce in modo significativo.
Nel 2014, si assiste alla fusione tra GoldBet e Logispin, che grazie all’apporto determinante di Stefano Nesti, crea un Gruppo rinomato per innovazione, capacità commerciale, gamma di prodotti ed esperienza. Nel 2015, Stefano cede l’attività al figlio per concentrarsi sulla promozione del settore in nuovi contesti.
Nel marzo 2015, GoldBet completa con successo il processo di regolarizzazione secondo la legge 190/2014 e si afferma nel sistema concessorio italiano, conquistando immediatamente un ruolo di spicco. Dal 2014, Stefano Nesti ricopre la posizione di International Development Director presso Logispin UK Limited, azienda fondata nel 2009 per offrire consulenza e sviluppare software personalizzati per conto di terzi. La società londinese è composta da un team di professionisti altamente qualificati e motivati specializzati nella creazione di prodotti per l’industria del gioco online.
No feed items found.
- The gallery was not found!