
Biografia
Sergio Pisano, manager di grande esperienza nel settore delle relazioni pubbliche e della gestione di crisi aziendali, si unisce a My Pr come partner strategico, accanto ai fondatori Giorgio Cattaneo e Stefania Mercuri. La società, che opera da oltre 25 anni nel campo della comunicazione d’impresa e advisory reputazionale, ha scelto Pisano per accompagnare il team nello sviluppo del piano strategico 2025-28. Questo progetto prevede l’ampliamento delle attività e del team, con un occhio rivolto a potenziali operazioni straordinarie in Italia e a livello internazionale.
Con oltre 25 anni di carriera alle spalle, Sergio Pisano ha iniziato il suo percorso professionale nel 1997 presso l’ufficio relazioni esterne dello IED. Da lì, ha ricoperto diversi ruoli di rilievo, tra cui responsabile della business unit corporate – finance in Mavellia MS&L (ora MSL Group) e, dal 2010 al 2013, general manager di Publicis Consultants Italia. Nel 2014 è approdato a iCorporate, dove, in qualità di general manager e amministratore delegato, ha trasformato la società da start-up a realtà consolidata. Più recentemente, nel 2021, ha assunto il ruolo di ceo di Hill+Knowlton Strategies Italia, parte del Gruppo WPP.
L’ingresso di Sergio Pisano in My Pr rappresenta un punto di svolta per l’azienda, che guarda al futuro con l’obiettivo di innovare il settore delle pr attraverso nuove piattaforme di consulenza strategica, talent communication e broadcast journalism. L’esperienza di Pisano sarà fondamentale per guidare la crescita e l’evoluzione dell’offerta della società.
Grazie a un team di 22 professionisti, My Pr fa parte del network GlobalCom PR, presente in oltre 70 Paesi, e ha raddoppiato il fatturato negli ultimi tre anni. Con l’aggiunta di Sergio Pisano, l’azienda è pronta a rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato.
No feed items found.
- The gallery was not found!