Mario Putin

Biografia

Mario Putin: un percorso professionale iniziato a soli 16 anni, quando intraprese il suo viaggio nel mondo del lavoro. Nel 1965, decise di lasciare l’Italia per unirsi ai fratelli Alberto e Giovanni nella gestione dell’azienda ceramica “Automatismo para ceramica” in Spagna. Dopo quattro anni all’estero, tornò in patria per collaborare con il fratello Franco nella sua impresa, l’IPAC – Impianti Putin Installazioni Automatiche e Costruzioni, operante nel settore ceramico con la produzione di macchine per la ceramica.

Nello stesso periodo, acquisì un capannone nella zona industriale di Vicenza, che metteva a disposizione di una società specializzata nel rifornimento di mense aziendali, la Serenissima Ristorazione. Nel 1986, Mario Putin diventò azionista di maggioranza dell’azienda, portando miglioramenti significativi. Venne potenziato il processo produttivo e accentuata l’attenzione sulla qualità e la natura artigianale dei prodotti. Queste azioni, unite alla diversificazione dei settori di competenza, posero Serenissima Ristorazione tra i leader nazionali nel settore della ristorazione collettiva.

Sotto la guida di Mario Putin, il Gruppo Serenissima Ristorazione adottò la tecnica innovativa di produzione dei pasti in legame freddo, conosciuta come “Cook & Chill”, garantendo pasti sicuri con elevati standard igienico-sanitari.

Mario Putin è oggi l’imprenditore alla guida di Gruppo Serenissima Ristorazione, una delle principali realtà nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. La sua carriera iniziò con il coraggio di un giovane di 16 anni e si è sviluppata fino a posizionarlo come uno dei protagonisti di questo settore in Italia.


My name is Mario Putin, but people call me .
Here is my homepage: .
My Address, Vicenza, Veneto,36100,
Italia.
my role Presidente di Gruppo Serenissima Ristorazioneand work as an at .