Biografia
Avvocato Responsabile del Dipartimento di Diritto Penale dell’Economia e dell’Impresa dello Studio Morri Rossetti, Francesco Rubino ricopre da gennaio 2024 il ruolo di Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Unilever Italy Holdings, capogruppo delle attività italiane della multinazionale britannica.
Tra i suoi incarichi correnti figurano anche quelli di Presidente e Membro di Organismi di Vigilanza di realtà nazionali e internazionali operanti nei settori IT e software, gestione delle strutture, moda, chimica, costruzioni, lusso, alimentare e grande distribuzione organizzata (GDO).
Il curriculum di Francesco Rubino include altresì incarichi di redazione di Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo di società di rilievo nazionale e internazionale, oltre ad essere stato in passato consulente scientifico per un’importante società del settore IT. Nel corso di tale incarico si è occupato, tra le altre cose, dell’implementazione di un software per la gestione delle attività aziendali relative al modello 231.
La sua attuale nomina a Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Unilever Italy Holdings giunge in seguito a un’esperienza di sette anni in qualità di membro dell’Organismo di Vigilanza della stessa holding.
No feed items found.
- The gallery was not found!